PRENOTA QUI: MIGLIOR PREZZO GARANTITO!

Luoghi vicini a Bolsena da visitare

A L’Antica Fattoria potete trascorrere le vostre giornate tra passeggiate e jogging tra i campi o nel bosco, tuffi in piscina e bagni nel lago, una partita nel nostro campo da calcetto o una sfida a ping-pong, approfittare delle nostre aree relax per tornare a casa con una bella tintarella!

Se invece volete scoprire il territorio che circonda la nostra struttura, la posizione del nostro agriturismo sul Lago di Bolsena vi consentirà in poco tempo di raggiungere gli incantevoli borghi che vi suggeriamo qui sotto:

Bolsena
Bolsena è una cittadina ricca di storia e di cultura. Sicuramente vi fare piacere fare una passeggiata lungo i vicoli del centro storico ricchi di luoghi di interesse storico-culturale. Non meno interessante sarà il lungolago con la possibilità di salire in barca per un giro panoramico. Numerose sono i ristoranti e trattorie dove poter gustare la tipica cucina con pesce di lago.
La cittadina di Bolsena è raggiungibile a piedi o in bici se state soggiornando nella nostra struttura Poggio delle Api, mentre bastano 5 minuti in auto dalle altre strutture del nostro agriturismo L’Antica Fattoria.

Capodimonte
Il centro più pittoresco che sorge sulle sponde del Lago di Bolsena, un piccolo borgo adagiato su un promontorio che si allunga verso il lago.
Capodimonte è il luogo ideale per trascorrere una giornata a passeggio tra i caratteristici vicoletti del centro storico che portano all’imponente Rocca Farnese oppure lungo il litorale ricco di spiagge e moli.
Capodimonte dista circa 20 km dal nostro agriturismo.

Orvieto
Orvieto è una delle cittadine più caratteristiche del cuore verde d’Italia, l’Umbria. Il centro storico è stato costruito su un’imponente rupe di tufo e vanta un grande patrimonio storico ed artistico. Potrete trascorre la vostra giornata a passeggio tra i suoi caratteristici vicoletti e piazze, deliziando il vostro palato con la cucina orvietana o divertendovi a fare shopping nei numerosi negozietti di artigianato locale.
Orvieto dista circa 25 km dal nostro agriturismo.

Civita di Bognoregio
Una piccola frazione dell’omonimo comune della Tuscia che richiama ogni anno migliaia di turisti italiani ed internazionali. Le sue poche case sono adagiate su un colle stretto tra due profonde valli, raggiungibile solo a piedi tramite un lungo viadotto. Civita di Bagnoregio viene chiamata ormai da tempo “La Città che muore”, negli anni passati infatti era diventata quasi un borgo fantasma.
Civita di Bagnoregio dista circa 20 km dal nostro agriturismo.

Civita di Bagnoregio